Verso Gubbio passando dai club
Il 2018 sarà un anno con molte sorprese. Al momento possiamo solo anticipare che fra le tante novità messe in pista da Slot.it e Policar, il Campionato Italiano Slot.it 2018 ha un posto importante:
grazie anche alla nostra nuova distribuzione, a partire dal 1° gennaio 2018, i club che vorranno organizzare le gare locali di Campionato Slot.it Gruppo C e Campionato Slot.it DTM lo potranno fare con il nostro supporto diretto attraverso il negozio che ci verrà indicato. Abbiamo previsto la fornitura gratuita di motori e gomme per i concorrenti, e premi per i primi tre della classifica finale di club, oltre ad altri dettagli che stiamo ancora mettendo a punto.
I campionati, di almeno quattro gare con non meno di dieci concorrenti ciascuna, si dovranno svolgere secondo i regolamenti tecnici Slot.it che saranno pubblicati in versione definitiva entro la fine di novembre. Ogni club ci dovrà fornire le classifiche e le foto della gara.
Modelli fissi in corsia
I vincitori di ogni Campionato Club saranno iscritti gratuitamente alle Finali Nazionali organizzate, durante il mese di ottobre 2018, a Gubbio con la preziosa organizzazione di Marco Scatena e dello Slot Club Gubbio.
Un’ altra grande novità è che almeno una delle categorie, probabilmente la Gr.C, si correrà con macchine fisse in pista.
Altri dettagli verranno pubblicati entro breve – stiamo lavorando alla messa a punto!
1 commento su “Campionati Slot.it 2018 – si riparte dai club!”
Maurizio Ferrari
(11 Novembre 2017 - 11:31)Abbiamo raccolto un po’ di idee e suggerimenti, ma vorremmo anche sentire la vostra opinione con un sondaggio.
https://goo.gl/forms/tWQuBKfuCwqENl4H3
La discussione continua sul forum:
http://autopiste.info/forums/Discussioni/campionati-slot-it-2018-si-riparte-dai-club-2/