logo

Campionati Slot.it 2018 – si riparte dai club!

Verso Gubbio passando dai club

Il 2018 sarà un anno con molte sorprese. Al momento possiamo solo anticipare che fra le tante novità messe in pista da Slot.it e Policar, il Campionato Italiano Slot.it 2018 ha un posto importante:
grazie anche alla nostra nuova distribuzione, a partire dal 1° gennaio 2018, i club che vorranno organizzare le gare locali di Campionato Slot.it Gruppo C e Campionato Slot.it DTM lo potranno fare con il nostro supporto diretto attraverso il negozio che ci verrà indicato. Abbiamo previsto la fornitura gratuita di motori e gomme per i concorrenti, e premi per i primi tre della classifica finale di club, oltre ad altri dettagli che stiamo ancora mettendo a punto.
I campionati, di almeno quattro gare con non meno di dieci concorrenti ciascuna, si dovranno svolgere secondo i regolamenti tecnici Slot.it che saranno pubblicati in versione definitiva entro la fine di novembre. Ogni club ci dovrà fornire le classifiche e le foto della gara.

Modelli fissi in corsia

I vincitori di ogni Campionato Club saranno iscritti gratuitamente alle Finali Nazionali organizzate, durante il mese di ottobre 2018, a Gubbio con la preziosa organizzazione di Marco Scatena e dello Slot Club Gubbio.
Un’ altra grande novità è che almeno una delle categorie, probabilmente la Gr.C, si correrà con macchine fisse in pista.

Altri dettagli verranno pubblicati entro breve – stiamo lavorando alla messa a punto!

  • Share

One Response

Leave a reply