Campionato Italiano Slot.it per Club

Come già anticipato sulle nostre pagine Facebook, il Campionato Italiano Slot.it per Club si svolgerà a Monza, nei locali del Brianza Slot Club, che si occuperà del montaggio della nuova pista Policar teatro della gara. La data stabilita è l’ultimo fine settimana di marzo, e abbiamo dovuto attendere fino ad ora per avere la conferma della disponibilità dei pezzi di curva raggio 3 e raggio 4.

I regolamenti

La gara gruppo C si correrà con il consueto regolamento tecnico con cui si sono corsi i campionati, con una eccezione: le gomme posteriori saranno in mescola P6: 1207P6, che sono le più adatte per la nuova pista Policar.

Il regolamento sportivo è quello in vigore da un po’ di tempo.

La pista

100% nuova Policar, sistemata per l’occasione al posto della pista Ninco a otto corsie del Club. Il disegno non è al momento disponibile. Una VERA otto corsie dunque, su una superficie nuova alla quale è affidato il compito di rilanciare il marchio storico delle piste in Italia: POLICAR! Come sempre,In settimana vi daremo le altre informazioni necessarie per l’iscrizione e i necessari dettagli.

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Maurizio Ferrari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.