Fiera di Norimberga 2019: Policar

Il grande ritorno della pista Policar

Dopo gli annunci del 2018, adesso la pista è in vendita, nei suoi componenti principali. I raggi 3 e 4, già disponibili come prototipi, ed altri accessori, saranno in vendita comunque entro la prima metà dell’anno.

La pista completa in scatola, che vuole ripresentare il marchio in ambito domestico, avrà questo aspetto:

le macchine non hanno ancora l’aspetto definitivo, che sarà quello di vetture stradali Subaru BRZ di un bellissimo colore rosso e blu metallizzato, veramente bello. Sarà una pista di alta qualità, con alimentatore regolabile e pulsante con freno, in grado di essere estesa a piacimento sfruttando tutta la gamma dei pezzi della pista Policar.

La disponibilità è data per la seconda metà dell’anno.

Una pista quattro corsie è stata disponibile per tutto il periodo della fiera e Maurizio Ferrari si è divertito a dimostrarne la qualità costruttiva sollevandola dal tavolo e tenendola solo con una mano (sì, you can try this at home, potete provarci anche a casa!) :
La prossima prova sarà utilizzare la pista come Hola-Hoop, anche se come ballerina non sono un granché. Prometto di trovarne una migliore di me:

Immagine dal canale Youtbe ‘Slotblog.de

Presentate, in plastica, le curve raggio 3 e raggio 4.

Sempre da Policar, attesissima , finalmente, la Ferrari P4, in un prototipo di produzione:

Nuova decorazione March 701

In tema F1, finalmente l’attesissima Ferrari 312 B2 vedrà la luce entro la fine dell’anno.

Policar annuncia anche una linea di prodotti che, anche se destinati al cliente domestico, permettono ottime prestazioni, con livree reali, come da tradizione Slot.it, e luci anteriori: la serie si chiama ‘Home Racers’ e si coordina con la grafica della pista. In questa categoria si troveranno, per la fine dell’anno, anche modelli di Maserati GT4, mentre la GT3 sarà esclusivamente Slot.it

Toyota GT86, già disponibile in pre-ordine, codice CT01a

Subaru Impreza Nurburgring 2014 CT02a

Autore dell'articolo: Maurizio Ferrari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.