Campionati Slot.it 2018 – si riparte dai club!

Home Forum Club Campionati Slot.it 2018 – si riparte dai club!

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Deiv 3 mesi, 2 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #7310 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Bene, come dicevamo qui (seguite il link), nel 2018 si riparte dai club. Vediamo di dare alcune risposte.

    I club sono il punto di ritrovo degli appassionati che partecipano ai campionati sul territorio. Al momento però non esiste un campionato che li coinvolga: vogliamo riempire questo vuoto.

    Per quanto riguarda la formula, l’idea che abbiamo è questa:

    Il club organizza almeno quattro gare delle categorie Gruppo C e/o DTM classic, con il nostro supporto tecnico. Le classifiche vengono inviate a noi, che cureremo la redazione della ranking list piloti.

    Si arriva così alle finali di Gubbio: l’accesso alla finale sarà libero, ma nel caso di numerosa partecipazione, verrà data prelazione ai piloti che siano ‘rappresentanti della squadra di club’, ossia che abbiamo corso, all’interno del club rappresentato, almeno tre gare.

    In pratica: la gara sarà individuale ma, prima della partenza, ogni club fornirà all’organizzazione i nomi dei tre piloti che compongono la squadra. A fine gara verrà stilata, oltre alla classifica individuale, la classifica per Club, formata sommando i giri e i settori dei tre piloti della squadra.

    In questo modo vogliamo cercare di fare sì che le squadre siano veramente ‘di club’, fatte da chi mette impegno e passione per rappresentare la propria squadra, e non si creino ‘super squadre’ solo per l’occasione.

    Vogliamo ascoltare i vostri consigli, perché quanto ipotizzato fino ad ora può essere migliorato.

    Per questo abbiamo preparato un sondaggio, che non riguarda solo i campionati e che trovate qui:

    Sondaggio Campionati e…

    Riempitelo: non solo ci aiuterete con la vostra opinione, ma avrete un idea di quello che porterà il 2018…

  • #7315 Risposta

    EMILIO
    Partecipante

    Da sempre sono stato dell’idea che un campionato nazionale deve partire dai club, perchè il club è la linfa vitale dello slot che non si riduce alla pista di casa.

    Ma in passato era stata sempre preferita la prova unica nazionale, senza dare alcuna importanza alle attività di club, a parte i periodi degli interregionali fatti su piste di club, ma con partcipazioni di esterni.

    Anche se, magari, poco conterà ai fini del risultato della finale nazionale, comunque tutti i partecipanti alle gare di club si sentiranno coinvolti e, chissà, anche invogliati ad andare in giro…..

    Riferendomi al sondaggi, personalmente, credo che la categoria regina dovrebbe essere la GT AW, piuttosto che Gr.C e Classic.

    Sempre personalmente (ed entriamo su un tema sui gusti di piloti e preparatori), trovo, oggi più che mai, poco divertente e stimolante, se non obsoleto, correre sulla ruvida pista Ninco, che mi sembra più indicata solo per i rally.

    Decisamente più divertente, sotto tutti i punti di vista, anche tecnico e non solo di guida, una pista liscia e con il fondo: è comprensibile che se si parla di un evento spot che richiede il “monta e smonta” la Ninco sia stata sempre la preferita; ciò non toglie che esistano oggi anche piste di legno il cui montaggio sarebbe sempre molto rapido, ma al di là di questo, per me non c’è paragone tra girare su Ninco o su fondo liscio…..

    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 8 mesi fa da  EMILIO.
  • #7355 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Le LMP AW su pista in legno con gomme in spugna vanno benissimo, le provai ad Acilia. Su Ninco, per via delle irregolarità della pista , si perde un po’.

    Da quest’anno le gare LMP sponsorizzate da Slot.it si correranno con il motore flat arancione, più potente, e altrettanto stabile di quello giallo. Secondo me un po’ di potenza in più non guasta certo, anzi.

    Per il Campionato, la formula potrebbe essere proprio finale di Club sabato e individuale domenica. Le formule a squadre ‘di club’ anche in altri settori incontrano molto successo. Sono pienamente d’accordo con te.

     

     

     

  • #7356 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Per le piste, non si derogherà dalla plastica.

  • #7378 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Ecco qua i regolamenti e le formule di gara. Nei prossimi giorni vi informeremo su come organizzare i Campionati di Club.

    Partiamo dalla formula delle gare di finale.

    Sabato:

    La gara sarà una gara disputata con modelli Gruppo C, di proprietà dei singoli piloti,  secondo questo regolamento tecnico di categoria Gr.C, alla fine della quale verrà stabilita una classifica per Club, con relativa premiazione e titolo di Club Campione Italiano Slot.it, nel modo che segue.

    Prima della gara finale, ovviamente nei Club si saranno svolte le gare di Club – quattro per categoria. Alla finale potranno partecipare nell’ordine:

    1 – piloti con almeno tre partecipazioni alle gare del proprio club. Questo è il requisito necessario per fare parte della squadra.

    2 – piloti con almeno una partecipazione alle gare del proprio club.

    3 – tutti gli altri

    La finale funziona così: prima dell’inizio della gara, ogni Club deve iscrivere la propria squadra, dichiarando i nomi dei tre membri che la compongono. E’ ammessa anche più di una squadra per club. Come specificato più sopra, per rappresentare un Club il pilota dovrà avere corso almeno tre gare locali nel Club che lo iscrive.

    La gara si svolge in modo individuale, senza finale. La classifica per Club viene stilata sommando i giri ed i settori dei tre piloti di ogni singola squadra. Possono correre liberamente anche altri piloti, salvo disponibilità di posti.

    Evidentemente, esisterà anche una classifica individuale; questa classifica, però, non sarà oggetto di premiazione, perché la gara è per Club. In questo modo, però, si permette a chiunque di partecipare. Abbiamo scelto questa formula in modo che chiunque vorrà prendere parte alla finale, anche se non facente parte di una squadra, potrà divertirsi anche al sabato. Prendiamo per esempio un club con quattro persone: dato che le squadre sono di tre membri, il quarto rimarrebbe escluso. Viene data così, invece, la possibilità di correre a tutti.

    Domenica:

    La gara sarà una gara disputata con modelli DTM, di proprietà dei singoli piloti,  secondo il regolamento tecnico di categoria DTM, alla fine della quale verrà stabilita una classifica individuale con relativa premiazione e attribuzione del titolo di Campione Italiano DTM Slot.it.

    Il regolamento per la categoria DTM è in fase di bozza. Abbiamo scelto questo setup perché i modelli sono molto facili da guidare.

    Attendiamo le vostre domande e soprattutto i suggerimenti.

  • #7384 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Stiamo cercando di stabilire una data che non vada a coincidere con quelle di altri eventi che sappiamo essere in programma. Ci vuole un attimo di pazienza.

     

  • #7428 Risposta

    Deiv
    Partecipante

    Ciao Maurizio e a tutti i rappresentanti dei vari club,

    verificando alcune date di altri aventi proporrei fine aprile 2018.

    Forse è un po’ presto come periodo dell’anno ma se i club si organizzano per iniziare il proprio campionato interno subito a gennaio arriviamo pronti per li periodo da me indicato all’italiano Slot.it e poi si gioca di anticipo su tutti risultando così la Slot.it la prima casa costruttrice ad aprire la suddetta formula !

    Cosa ne pensate?

    Saluti a tutti

    Davide

    http://www.brianzaslotclub.it

     

     

  • #7438 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Davide, purtroppo Aprile è troppo presto per noi, ed andrebbe in collisione con la gara Classic di Gubbio Slot.it / NSR.

    Maggio non è praticabile per via della festa dei Ceri, incluso il 2 giugno. A seguire, in giugno, c’è la 24 ore del Verbano.

    In settembre ed ottobre mi risulta che ci siano altre gare, con le quali preferiremmo non coincidere. Il primo fine settimana di novembre c’è il Campionato di Spagna a cui devo presenziare, ed il 16/17 sempre di novembre c’è la 24h di Brussels – idem con patate, anzi con pommes frites, in questo caso.

    Rimane il 10 novembre, che al momento sembra la data più probabile. Giusto la data dell’estate di S.Martino 🙂

  • #7466 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Sto preparando il form di iscrizione del Club, che sarà disponibile al più tardi lunedì.

    I club che vogliano correre sia con i modelli DTM che Grupp C dovranno compilarne due.

  • #7467 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Un chiarimento a proposito della partecipazione dei piloti e delle squadre di Club.

    Mi è stato chiesto come si può fare per i club che si trovano ad avere pochi membri e i cui campionati si potrebbero correre con la partecipazione di piloti di altri club.

    Nessun problema, anzi – l’aggregazione di club per i campionati è benvenuta. I piloti del club locale che abbiano corso almeno tre gare nel proprio club potranno formare la propria squadra… anche se sono i soli tre piloti del club. Gli esterni correranno ma per la finale dovranno creare la propria squadra correndo nel proprio club.

    Esempio: un piccolo club, “Reparto Corse Slot”, si ritrova ad avere solo cinque partecipanti alle gare. Per potere creare un proprio campionato, altri tre amici dell’ “Team Anguilla Veloce”, che ha molti membri si uniscono nelle serate di gara. I piloti del Reparto Corse che abbiano partecipato ad almeno tre gare casalinghe potranno formare una squadra. Quelli del Team Anguilla però dovranno correre le tre gare nel proprio club per creare la squadra “Team Anguilla” che acceda alla finale.

    OK, o si può fare meglio?

  • #7475 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Il form per l’iscrizione del vostro Club è pronto per la compilazione

    https://goo.gl/forms/LJV18nRm9zyCXhmY2

    Deve essere compilato entro il 10 gennaio, ma se lo potete fare prima è meglio. Vi contatteremo noi per la fornitura dei motori e gli altri dettagli, in modo che per la fine del mese di gennaio tutto sia pronto per far partire i Campionati.

    Ne approfittiamo per augurarvi un sereno S.Natale!

     

  • #7551 Risposta

    Carlo Domeniconi

    Buongiorno Maurizio,

    noi di MRC Ravenna stiamo seguendo questa bella iniziativa fin dai suoi inizi e adesso sembra che i tempi siano veramente maturi e anche molto ristretti con il Form da inviarsi entro il prossimo 10/01/18.

    Avremmo un paio di dubbi che Ti chiederei di poterci chiarire:

    1) Nel Regolamento indicato per la Gruppo C sono presenti le due forme Box Stock ed EVO; nelle gare di club quale delle due sarà da utilizzarsi? e per la Finale ne è già stata scelta una delle due?

    2) Riguardo alla fornitura dei motori gradiremmo conoscere i relativi costi e se ci sia un numero minimo di motori da dover acquistare.

     

    Ringraziando in anticipo per le Tue preziose risposte e per le sempre ottime iniziative da Voi proposte, nell’occasione porgiamo cordiali saluti.

    Carlo Domeniconi e MRC Ravenna

  • #7555 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Mi sono preso un paio di giorni di pausa dal PC 🙂

    1 – Configurazione EVO in entrambi i casi

    2 – per i club che porteranno almeno una squadra alla finale, la fornitura è gratuita. Se il club non sarà presente alla finale, vedremo il da farsi. E’ probabile che in questo caso i motori al club, per l’anno di gare successivo, vengano forniti a pagamento – sempre ad un prezzo molto ragionevole.

    In pratica, la fornitura la anticipiamo noi, gratuitamente, contando sulla vostra presenza.

    Grazie a voi e a tutti un felice 2018!

  • #7618 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Stiamo lavorando a due novità veramente importanti per il nostro campionato, che lo renderanno unico. Speriamo di avere le necessarie conferme entro pochi giorni.

  • #7646 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

  • #7647 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    “E se il mio club ha già corso il campionato, quest’anno??”

    “Mandaci le classifiche e le foto, e potrete partecipare alle finali.”

  • #7868 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    … e c’è una grande novità: d’accordo con Marco Scatena e Davide Pallini, la finale si svolgerà a Monza, presso la sede del Brianza Slot Club, su una pista Policar 8 corsie! La data, da ufficializzare, sarà comunque nel mese di novembre.

  • #9071 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Stiamo inserendo nella ranking list i risultati delle gare club. Piano piano…

  • #16926 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Finalmente pubblicata la data ed i regolamenti della finale di Campionato. Come avrete immaginato, abbiamo atteso di avere disponibile la Pista Policar.

    Campionato Italiano per Club Slot.it 2018/2019 – 30/31 marzo

     

  • #27409 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Eccomi qua di nuovo: iniziano i preparativi per le gare. La settimana prossima inizierà una prima stesura di massima del layout della pista.

    Confermo che il regolamento di gare Gruppo C è quello EVO.

    Nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti per le iscrizioni.

     

  • #28854 Risposta

    Astrax
    Partecipante

    Scusa Maurizio, in un altro post avevi scritto che si correrà in configurazione come da gare di club… siccome l’evo è quello usato negli eventi internazionali e l’altro per i club… non mi aspettavo l’evo… nel caso ci adeguiamo!

    Seconda cosa, resta confermata la formula di gara sprint ma con la sommatoria dei punti dei tre piloti che compongono la squadra?

    Per finire, saranno due giornate (sabato e domenica) o una giornata secca?

    Grazie!
    Marco Franceschini Jolly Racing

  • #28870 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Mi dispiace, ma il 31 dicembre, nel post qui sopra, avevo specificato che si sarebbe usato il regolamento EVO. Sì, la formula è confermata, e la gara si svolgerà alla domenica.

    Per il sabato sto vagliando le alternative. Sono orientato verso una gara con modelli forniti da noi e fissi in corsia. Categoria ancora da definire. I suggerimenti sono benvenuti. Le mie preferenze vanno a:

    DTM con Flat6 inline

    F1 Policar: a Gubbio era venuta molto bene; sarebbe una gara F1 Policar su pista Policar!

  • #28873 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Iscrizione alle gare: vi comunicheremo entro breve le modalità di pagamento. La quota per la gara endurance del campionato è di 45 EU, che verranno versate al club.

    Potete già pre-iscrivervi qui:
    http://www.brianzaslotclub.it/IscrizioneGara/iscriviti_team.php

    Specificate per favore il nome dei piloti. E’ IMPORTANTE sapere in anticipo i nomi dei partecipanti in modo da verificare il rispetto delle condizioni di iscrizione.

  • #29212 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Potete versare fin d’ora l’iscrizione sul conto intestato a

    Brianza Slot Club

    Creval Agenzia di Lissone 476

    Codice Iban
    IT82P0521633270000000002469

    Codice BIC
    BPCVIT2S

     

  • #34459 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    UP, per chi mi sta richiedendo informazioni sulle iscrizioni.

     

    • Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 1 settimana fa da  Maurizio Ferrari.
  • #34471 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Per la gara di sabato, DTM fissi in corsia forniti da noi, la quota è di 10 EU a persona.

    Per la gara di domenica, 15 EU (45 EU a squadra)

     

  • #34547 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Il tempo passa e la candela brucia, come diceva mia nonna (che TUTTI voi ormai conoscete leggendo le Cronache Mauriziane, vero?) prima che lo dicesse il Dr. Eldon Tyrell.

    Ecco quindi alcune ulteriori informazioni sulle gare.
    Sabato

    Gara individuale, per permettere a tutti i partecipanti di conoscere la pista Policar ed il tracciato. Non assegna un titolo. Le macchine, fisse in corsia, saranno DTM praticamente ‘di scatola’, fornite da noi.

    La gara si svolgerà secondo il regolamento sportivo Slot.it, secondo quanto stabilito nel paragrafo relativo alle gare a modelli fissi in corsia

    Domenica

    Il regolamento sportivo di cui sopra spiega come funziona la gara.

    Per rispondere ad una domanda specifica: i piloti della squadra devono essere dichiarati prima della gara e non potranno cambiare. Ogni squadra farà gara a sé: non si potranno sommare i giri di piloti appartenenti a squadre diverse. Per la classifica finale per Club si prenderà in considerazione solo la squadra meglio classificata per ciascun club.

     

    “The light that burns twice as bright burns for half as long, and you have burned so very, very brightly, Roy”

  • #34982 Risposta

    UDoKuoio
    Partecipante

    Preferisco la versione tradotta in italiano. Soprattutto la frase finale.

    Buono a sapersi per la DTM. Sento i miei soci che dicono.

  • #36455 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti.
    Mi sono state poste alcune domande a proposito dei pignoni e delle gomme.

    I pignoni ammessi dal regolamento sono a nove e dieci denti. Poiché sono ammesse le corone ‘M’, che con l’apposita ghiera permettono anche l’uso di pignoni con diametro di 6mm, metteremo a disposizione i seguenti pignoni:

    PI09 (9 denti ottone, 5.5mm)

    PI10 (10 denti ottone, 5.5mm)

    PI6010o (10 denti ottone, 6mm)

    Gomme: le gomme sono le 1207 P6, codice PT1207P6

    Per quanto riguarda le corone modulari ‘M’, sono ammesse quelle disponibili alla data del 28 febbraio, ossia i modelli sia inline che offset da 24,25,26,27 denti e le relative ghiere GMF55 e GMF60

     

  • #36463 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    UDo, concordo: in effetti la versione italiana è addirittura meglio.
    Per chi non avesse capito, stiamo parlando di Blade Runner e dell’incontro tra il Dr. Eldon Tyrell e Roy Batty: “La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da due parti, Roy.”
    Chissà che Ridley Scott non abbia voluto citare Ken Tyrrell, visto il cognome dato al creatore degli androidi, e gli occhiali dei due personaggi.

  • #36809 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

     

  • #37080 Risposta

    UDoKuoio
    Partecipante

    Per non fare confusione: per iscrivermi all’evento DEL SABATO, uso lo stesso link della pre-iscrizione postato sopra:

    http://www.brianzaslotclub.it/IscrizioneGara/iscriviti_team.php

    oppure basta effettuare il pagamento all’IBAN sempre sopra indicato e avvisare qui (o altrove?)

    • Questa risposta è stata modificata 4 mesi fa da  UDoKuoio.
    • Questa risposta è stata modificata 4 mesi fa da  UDoKuoio.
  • #37981 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Secondo me basta che tu ti presenti al club.

    • #38216 Risposta

      UDoKuoio

      Ottimo. Salvo rogne di lavoro, ci vediamo sabato!

  • #37986 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Confermo che prima della gara del sabato. dalle 8 alle 11 almeno, la pista sarà riservata a coloro che non hanno girato nei giorni precedenti le gare. Idem dopo la gara, fino alle 20 (salvo che Davide mi corregga per l’orario di chiusura)

    E’ stato aggiornato il regolamento sportivo, chiarendo le regole della formazione delle batterie per la gara a macchine fisse.

    http://www.slot.it/Download/REGOLAMENTI/RegolamentoSportivo-IT.pdf

    Non sono previste prove di qualificazione, e le batterie saranno formate per sorteggio o, ove
    disponibile e a scelta del direttore di gara, per ranking list Slot.it. In quest’ultimo caso le
    batterie saranno organizzate secondo il principio delle teste di serie: il pilota meglio classificato
    nella batteria 1, il secondo nella batteria 2, e così via riempiendo le batterie a zig zag.
    Per le eventuali semifinali e finali la suddivisione dei concorrenti sarà basata sui piazzamenti
    conseguiti in ciascun turno di gara precedente, secondo la regola sopra stabilita.

    Passano alla finale, come nelle gare di atletica, in base all’ordine di arrivo, i primi 2 o 3 concorrenti della batteria, più alcuni concorrenti ripescati in base al numero di giri, come specificato al punto 6 del regolamento.

    In questo caso c’è un’eccezione: è prevista una finale a 16; la batteria B sarà composta dai concorrenti classificatisi dal 9° al 16° posto, la batteria A, che si correrà per ultima, con i piloti classificati dal 1° all’8° posto. Entrambe le batterie concorrono alla classifica finale. Le gomme saranno cambiate ad ogni batteria di finale.

  • #38354 Risposta

    Deiv
    Partecipante

     

    Trasmettiamo il programma gare del week-end:

    DTM

    Sabato 30 marzo

    8:00 – 9:00 Pove libere (Tutti i Driver)

    9:00 – 11:30 Prove Libere (Solo i Driver Esterni)

    11:45 Inizio Gara

    Premiazioni

    Al termine delle Premiazioni DTM si svolgeranno le Prove Libere Gruppo C aperte a tutti i Driver

     

    Gruppo C

    Domenica 31 marzo

    8:00 – 8:30 Pove libere (Tutti i Driver)

    8:30 – 11:00 Prove Libere (Solo i Driver Esterni)

    11:00 – 11:45 Parco Chiuso

    12:00 Inizio Gara

    Premiazioni

    Ricordo che il Regolamento del Gruppo C è il Box Stock Evo

    Saluti a tutti

    http://www.brianzaslotclub.it/board/viewtopic.php?f=4&t=1416&p=1901#p1901

     

    https://i2.wp.com/autopiste.info/wp-content/uploads/hm_bbpui/38354/d7mqpgk4g9mdntyzkjkfd578xsko7l5a.jpg?resize=640%2C360

  • #40218 Risposta

    Deiv
    Partecipante

    Desideriamo Informare tutti che nel week-end di gara sarà effettuato all’interno del Brianza Slot Club di Villasanta il servizio Bar dal nostro Super Barman MauApp !

    Saluti a tutti !

    Davide, Raffaele & Maurizio

  • #40277 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Ci siamo, tutto è pronto per la gara DTM ‘macchine in pista’, la PRIMA MONDIALE sulla nuova Pista Policar! L’allestimento del Brianza è perfetto, la pista un biliardo.

    Alcuni chiarimenti regolamentari.

    Domani, sabato, le batterie saranno formate in base alla Ranking List, ripartendo i piloti in base alla posizione, così:

    facendo finta che ci siano cinque batterie (quaranta piloti) e che i numeri indichino la posizione dei piloti nella ranking list, la composizione sarà la seguente:

    Batteria 1: 1, 6, 11, 16, 21, 26, 31, 36

    Batteria 2: 2, 7, 12, ….., 37

    Batteria 3: 3, 8, 13, ….., 38

    Batteria 4: 4, 9, 14, ….., 39

    Batteria 5: 5, 10, 15, ….., 40

    Alla partenza di ogni batteria verranno cambiate le gomme.

    Il vincitore di ogni batteria passerà automaticamente in finale, gli altri piloti verranno ammessi per numero di giri.

    La finale sarà una gara a 16, di due batterie.

    Vale, per quanto non specificato, il Regolamento Sportivo Slot.it

     

    • Questa risposta è stata modificata 3 mesi, 3 settimane fa da  Maurizio Ferrari.
  • #40668 Risposta

    Deiv
    Partecipante

    DTM Pronte ! …..premi anche gentilmente offerti dalla casa costruttrice Slot.it e le Coppe dal Brianza Slot Club! I bellissimi gadget verranno estratti al termine della gara! …….e la fortuna sia con voi ! Ha ha ha 

  • #40780 Risposta

    Deiv
    Partecipante
  • #40869 Risposta

    Deiv
    Partecipante

  • #41092 Risposta

    Deiv
    Partecipante

    Estratti dal Super Pedro I bellissimi gadget Slot.it !!!

  • #41148 Risposta

    Deiv
    Partecipante

    Quindi al termine di questa bellissima e divertentissima prima giornata di Gran Bel Slot, trascorsa con tanti amici, passiamo ai risultati della gara DTM Slot.it, ove ha incuriosito molti di noi provare in pista a tutto Gasss la nuovissima Mercedes 190 !

    Ora con Classifiche e Foto dei vincitori e vinti, desideriamo ringraziare tutti i partecipanti per esser intervenuti così numerosi e con lo spirito di aggregazione e massima sportività !!!

    Saluti a tutti, a domani con le Gruppo C !!!

    Davide Raffaele & Maurizio

    http://www.brianzaslotclub.it/board/viewtopic.php?f=4&t=1416&p=1910#p1910

  • #41500 Risposta

    Deiv
    Partecipante
  • #42095 Risposta

    Deiv
    Partecipante

    Buongiorno a tutti !
    Con la giornata di ieri, domenica 31 marzo 2019 si è concluso con la Categoria Gruppo C Slot.it il Campionato Italiano per Club 2019.

    Ad aggiudicarsi il Titolo è stato il Brianza Slot Club con il Team BSN1, formato dai seguenti Driver: Biacchi / Bulzoni / Pallini, sul secondo gradino del Podio troviamo il Magical Slot Club Team, con i Bravissimi piloti Mufalli / Pastorino / Persico, e in terza posizione chiude il podio il BSN5, dei due Segante Lorenzo / Davide / Tentori.

    Per quanto concerne la Classifica Piloti, ad aggiudicarsi il Titolo di “Policar Driver 2019” è il Velocissimo Davide Segante !!! Complimentissimi Dado !!! ha ha ha ha !!! ……e come da foto e graduatorie scoprirete tutte le puntuali posizioni di tutti i Driver !

    Desidero ringraziare tutti, vincitori & Vinti, per l’ottimo week-end trascorso sportivamente insieme con tanta passione, che è il vero live motive di tutti noi, e un ringraziamento al patron Mr. Maurizio Ferrari per averci scelto come sede di questo Bellissimo Evento e non solo, anche per i molteplici premi da lui gentilmente offerti !!!

    Grazie ancora a tutti, e no questo è doveroso da parte mia e di tutti noi, un ENORME Ringraziamento al nostro Super Barman Maurizio Appennini, che per fornirci un servizio BAR Eccezionale e di qualità, ha rinunciato addirittura a correre questo bellissimo appuntamento !  ……Grazie ancora Super MauApp !!!

    Saluti a tutti !!!

    Davide, Raffaele & Maurizio  

    http://www.brianzaslotclub.it/board/viewtopic.php?f=4&t=1416&p=1913#p1913

Rispondi a: Campionati Slot.it 2018 – si riparte dai club!
Le tue informazioni:




Annulla