La pista Policar per Goodyear 50° CBC – Guinness world Record

Home Forum Eventi La pista Policar per Goodyear 50° CBC – Guinness world Record

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Maurizio Ferrari 1 mese, 1 settimana fa.

  • Autore
    Articoli
  • #10713 Risposta

    Maurizio Ferrari
    Amministratore del forum

    Volete vedere la nuova pista Policar quattro corsie dal vivo?
    Venite domani, domenica 16 settembre, a Corbetta, al palazzo del Comune, al tentativo di Record del Mondo Guinness per Basket Knock Out Game!

    https://www.eventbrite.it/e/biglietti-goodyear-50-cbc-guinness-world-record-45099964207?aff=ebdssbdestsearch

    Di cosa si tratta? Per festeggiare il 50° anniversario della scuola basket, la società CBC BASKETSCHOOL ha deciso di lanciare la sfida nientemeno che ai DALLAS MAVERICKS, detentori al momento del record mondiale di maggior numero di partecipanti ad una gara di ‘Basket Knock Out’, sostanzialmente una gara di tiro libero.

    E cosa c’entra la pista Policar? Il record dei Dallas Mavericks è di 701 persone, quindi alla manifestazione è prevista una partecipazione molto numerosa. La pista, una quattro corsie come quella vista a Verona, permetterà a chi ha già giocato e passato il turno di divertirsi in attesa del turno successivo.

    L’evento si sarebbe dovuto svolgere a luglio, durante la festa per il 50°, ma problemi tecnici hanno costretto gli organizzatori a rinunciare. Durante la festa, però, siamo stati premiati … preventivamente, addirittura da Dino Meneghin, per il nostro contributo di domani. Se come me siete appassionati di basket, non c’è altro da aggiungere se non la foto: guardate la maglia!

    Dino Meneghin premia Policar!

Rispondi a: La pista Policar per Goodyear 50° CBC – Guinness world Record
Le tue informazioni: