daniloercoli

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Classic NSR #58464

    daniloercoli
    Partecipante

    Ora venendo al mio quesito, data l’uscita dopo il banchino e le boccole l’anno scorso, ora abbiamo un nuovo motore e un nuovo accoppiamento pignone corona.

    Poi ho sentito parlare di nuove gomme rosse.

    Bene!

    Quindi per il 2019, si potranno usare tutti gli elementi vecchi (banchino boccole accoppiamenti motore) oppure decade tutto?

    E di tutte le gomme grigie incollate uno che se ne fa ora? Non è che fossero in regalo, allestire sei sette macchine più le scorte è stato un costo!

    Noi a Frosinone abbiamo una pista su fondo Polistil e quindi adattiamo il regolamento (rif. gomme posteriori) per meglio adattarlo alla nostra pista. Le gomme rosse non vanno da noi, e siamo rimasti sulle grigie, sia per la GT3 EVO che per la prossima Classic EVO.

    Stesso discorso lo abbiamo fatto per motori, in casa ne abbiamo parecchi di quelli “vecchi” ed abbiamo deciso di usare quelli, chi non ne è provvisto lo può ancora trovare nei negozi…Alla fine da noi l’importante è divertirsi, con un minimo di regole per stare tutti nelle stesse condizioni. Magari il prossimo anno facciamo l’upgrade di motori, ma adesso ne abbiamo 20+ in casa del modello vecchio ancora da scartare, ed è un peccato lasciarli li…

    Tutto il resto è preso dal regolamento nuovo che si trova già online. Quindi bronzine e banchino sia modello vecchio che quello nuovo.

    Saluti,

    Danilo

     

     

     

  • in risposta a: La pista Policar: prime immagini e comunicato #7636

    daniloercoli
    Partecipante

    Avete fatto bene ad usare superficie rugosa….Ve lo conferma chi con la vecchia Polistil sta patendo dolori 🙂

    Avete deciso poi se mettere in commercio l’adattatore Polistil?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)