Porsche 908/3 NSR | zot4slot

E’ una bella sorpresa: la prima ‘barchetta’ di NSR. Ne potete leggere nell’articolo pubblicato da Zot4Slot, in cui Claudio Cavanna ne racconta la genesi. Il modello è stato presentato il 9 gennaio: quasi un’Epifania.

Ne sapremo di più al salone di Norimberga.

Ci sembra bello riportare quanto detto da Gerardina:

“Lo stimolo a fare sempre meglio è principalmente affettivo: NSR deve migliorare sempre di più allo scopo di far continuare a “vivere” la passione e la figura di Salvatore. È questa la spinta emozionale che mi motiva ad andare avanti, in un percorso che oggi vedo più sereno rispetto a ieri, in maniera, sicuramente, più ottimista e positiva, grazie principalmente al riconoscimento ferreo dei nostri fans che hanno SEMPRE continuato a credere in NSR. È a loro, ai nostri fans, che dobbiamo offrire una NSR il più vicino possibile a come Salvatore avrebbe oggi reso. E’ questa la sfida che mi prefiggo adesso….Oggi ci credo! OGGI ne sono certa!

NSR già dal programma presentato nel 2017 ha evidenziato grandi cambiamenti nella presentazione di livree aventi grafiche impegnative e qualità elevate, ampiamente riconosciute dal mercato. Nel programma 2018 che sarà ufficialmente presentato a Norimberga si preannuncia un ulteriore passo avanti: abbiamo infatti registrato un incremento del volume di vendita superiore al 10 % rispetto al 2016 che mi rende notevolmente orgogliosa e fiduciosa in futuro sempre in crescita per la NSR”.

NSR ha annunciato da poco l’arrivo di un nuovo modello. Ne parliamo con il suoi progettista, Claudio Cavanna.

Sorgente: NSR new wave con la porsche 908/3 | zot4slot

Autore dell'articolo: Maurizio Ferrari

Lascia un commento