Lo sviluppo di un progetto slotcar comporta l’impiego di strumenti e processi che possono offrire collateralmente soluzioni efficaci ed immediate per la prima visualizzazione del modello con una certa accuratezza dimensionale e del dettaglio anche restando nel campo delle due dimensioni X e Y.

La nuova slotcar di TTS, la gloriosa ed amata A112 Abarth, si mostra in anteprima rispetto alla presentazione ufficiale prevista approssimativamente tra Dicembre 2020 e Gennaio 2021, disegnata a colori nella vista della documentazione di progetto dove, per ora, sono definite le due prime livree: Alitalia e TOTAL.

La piccola bestiola verrà totalmente prodotta e realizzata in Italia dove, sia la lavorazione meccanica di precisione del telaio metallico che il processo di stampa della carrozzeria pressofusa, hanno beneficiato dei vantaggi dello shorting della catena di fornitura in termini di qualità.

Ulteriore apprezzabile aspetto interessante di questo progetto slotcar di TTS consiste nella scelta della trazione anteriore ed inoltre della possibilità di configurare il retrotreno a ruote indipendenti.

Siamo sicuri che nella nostra attesa della presentazione ufficiale, il reparto grafico di TTS si prodigherà nel definire ulteriori soluzioni grafiche per la piccola carrozzeria dell’A112 Abarth di cui abbiamo già iniziato a fantasticare tra Blu\Giallo OLIOFIAT e Rosso\Nero opaco Abarth Torino o 4Rombi Corse ed infinite altre.

2 pensiero su “TTS AUTOBIANCHI A112 ABARTH: L’ANTEPRIMA”
    1. Giuseppe, le immagini, come saprai già, sono state ricavate dai file pdf consegnati
      per pubblicazione da TTS. Grazie e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *